Stampa questa pagina

Riparazione e assistenza motori - Centro Nautico Emanuele Pastore

Azienda / Referente: Emanuele Pastore
Vota questo servizio (2 Voti)
1 commento

La rottura o il surriscaldamento del motore, magari dovuti a prese intasate o collettori di scarico corrosi, il verificarsi di problemi alla girante della pompa dell’acqua, la rottura di un cavo della timoneria o della trasmissione, ma anche guasti all’impianto elettrico o una semplice batteria esausta possono portare all’avaria di un mezzo marino. Ma, perché no, anche l’aver esaurito il carburante può essere un’evenienza.

I guasti in mare non sono rari e, si sa, spesso avvengono proprio mentre ci stiamo godendo la nostra meritata vacanza. Che siate felici proprietari di un gommone, di una barca, di un motoscafo o qualsiasi altra tipologia di imbarcazione, non dovete temere.

Se vi trovate nelle acque garganiche o avete ormeggiato al Porto di Vieste, la soluzione ha un nome e cognome: Emanuele Pastore.

Emanuele è un appassionato meccatronico, nonché titolare del Centro Nautico Vieste, che grazie alla sua officina mobile offre servizi di Soccorso, Pronto-Intervento e Assistenza a chiunque abbia la necessità di riparare la propria imbarcazione, anche a largo della costa. 

Ma non si limita a ciò. Il suo Centro Nautico, un cantiere specializzato nella riparazione di motori marini e nell’impiantistica elettrica, oltre al soccorso, svolge anche attività di Rimessaggio e Deposito Barche, di Manutenzione Natanti, oltre che di Alaggio e Varo di Imbarcazioni da diporto di piccola e media grandezza.

Soprattutto durante la stagione invernale, non è raro vederlo mentre effettua la verniciatura delle carene, con l’impiego di una vernice antivegetativa, e la successiva ceratura o mentre esegue l’accuratissimo lavaggio di un motore piuttosto che la pulizia e la detersione dei tubolari di un gommone.

Emanuele svolge anche attività di rivendita di barche, gommoni e imbarcazioni in vetroresina. Tutte di nuova produzione.

Il Centro, che è anche un punto vendita di Motori Marini Suzuky, si trova Vieste, a pochi minuti da "Vieste Vecchia", dove l’officina-rimessa di Emanuele è pronta ad assistervi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, soddisfacendo ogni vostra esigenza.

Servizi:

  • Assistenza espressa
  • Assistenza meccanica
  • Assistenza elettrica
  • Soccorso in mare
  • Recupero imbarcazioni in mare
  • Alaggio e varo di imbarcazioni da diporto
  • Vendita nuovo e usato
  • Rimessaggio

  Orari:

Lunedì al Sabato 8:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00

Domenica: 8:30 - 13:30

CONTATTI E INFO

WhatsApp: +39 349 602 8411
Cellulare: +39 349 602 8411
Facabook: vai a Facebook
Indirizzo: Contrada Palude mezzane sn 71019 Vieste FG
Navigatore: Avvia il Navigatore

Richiesta Informazioni

Nome *
Telefono *
E-mail *
Messaggio *
Ho preso visione ed accettato la clausola sul trattamento dei dati personali *
Visite: 157

1 commento